top of page

The Sims 5 - Cosa sappiamo fino ad ora

  • Immagine del redattore: italiansims
    italiansims
  • 25 ott 2020
  • Tempo di lettura: 1 min


Da ormai quasi 7 anni dalla pubblicazione di TheSims 4, Maxis ha annunciato il quinto capitolo della saga. L'annuncio è stato improvviso e inaspettato per tutti i fan di TheSims, e avrebbe addirittura fatto innervosire alcuni fan. Infatti TheSims4 è ancora del tutto incompleto rispetto ai capitoli precedenti della saga: mancano le auto, i resort, gli animali da fattoria e molto altro.

Il gioco sarebbe stato annunciato insieme ai titoli che arriveranno su PS5.

Come nell'immagine qui sopra non è ancora ben chiara la data di rilascio, anche se il fatto di aver annunciato il gioco associandolo al brand di Playstation, può far pensare che sarà disponibile fin da subito su console e non il contrario come fatto per i precedenti capitoli.

Il CEO di EA, unica fonte ufficiale, durante una videoconferenza con alcuni investitori, ha spoilerato qualche info sul nuovo capitolo, come ad esempio il famoso multiplayer, pezzo mancante di tutta la saga. Ha comunque rassicurato che arriveranno ancora numerosi packs sul capitolo attuale e che dovremo aspettare ancora parecchio prima del vero e proprio preordine.

Non ci resta quindi che aspettare novità e state alla larga dalle fake news che girano in rete!




 
 
 

Commenti


©2020 di italiansims. 

bottom of page