Famosa youtuber americana spoilera "per sbaglio" la mappa della nuova espansione. Fan sotto attacco.
- italiansims

- 28 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Una delle più famose youtuber americane che portano contenuti su TheSims, nonché una delle migliori creatrice di CC al mondo ha spoilerato in diretta su Twich la mappa ufficiale della nuova espansione in uscita il 13 novembre su tutte le piattaforme: Oasi Innevata.
Stiamo parlando di @lilSimsie, se non la conoscete cercate pure su YouTube: vanta di quasi un milione di iscritti.
Per chi non lo sapesse Twich è una piattaforma di livestreaming di proprietà di Amazon.com. Il sito consente principalmente lo streaming di videogiochi, ed è leader del settore nelle trasmissioni di eventi e competizioni eSports.
La YouTuber in questione durante una live su Twitch della scorsa settimana, stava giocando a TheSims, quando per sbaglio ha lasciato trapelare un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Si tratta infatti della mappa ufficiale del nuovo scenario che sarà disponibile acquistando la nuova espansione Oasi Innevata.
La YouTube ha tentato a tutti i costi di eliminare il suo errore, ma ormai lo screenshot stava già girando in rete.

Come dimostrano alcuni tweet, molti fan pensano che lei l’abbia fatto di proposito, generando più views e aumentando il suo guadagno. In poche parole l’avrebbe fatto solo per soldi.
Da contratto, però, tutti coloro che ricevono un Early access per un gioco, non possono spoilerare nulla prima della sua uscita e il fatto che lei l'abbia fatto solo per aumentare la sua visibilità fa discutere parecchio.
Come si comporterà EA dopo questo errore da parte di Lilsimsie?





Commenti